giovedì 23 dicembre 2010

finalmente DIPLOMA!!!!

Oggi finalmente sono andata a scuola per l'attesa consegna del diploma!!!... ho rivisto tutti i miei amici che non vedevo da un pò insieme con i professori che , sembra strano a dirsi , ma mi hanno fatto venire un bel pò di nostalgia:). A parte questo per l'occasione ho optato per un abbigliamento comodo ma allo stesso tempo  elegante e per la prima volta in 5 anni di liceo ho messo i tacchi!!!:) rigorosamente 5 cm... a scuola non sono mai troppo indicati :)
P.S gli scatti mi sono stati fatti dalla mia best friend carlotta che si è divertita molto e che mi ha anche prestato la sua stupenda balenciaga blu per alcune foto!!:)..
domani conto di postare altre nuove foto relative alla serata che mi aspetta sta sera con la mia adorata squadra di pallavolo..:) :)... baci e al prossimo aggiornamento

giuly xxx







Nessun commento:

Posta un commento