sabato 25 dicembre 2010

Christmas Presents!

Pasticcini di spugna e lana fatti a mano

Buon Natale a tutti! Purtroppo non sono riuscita a fare molte foto in questi giorni, presa come sono dalle prove per il mio nuovo spettacolo (che siete tutti invitati a vedere!), di cui vi parlerò più avanti, però oggi ho fatto qualche scatto ad alcuni dei regali che ho ricevuto, spero vi piacciano!
Come avete passato questo Natale? Spero bene! 
A proposito, mi dispiace tanto ma non avrete mie foto o notizie nei prossimi giorni perché parto per la montagna! :) però quando torno mi mostrerò tutte le foto che avrò fatto! 

Agnes xxx

ps.che piani avete per capodanno?

Scarpe Shutz

T-Shirt Basics, con stampa fatta a mano, direttamente da Londra





Smalto Essie (è lo stesso smalto che usano le protagoniste di Sex and the City!)

bauletto CK Calvin Klein, grazie Cugins!

2 commenti:

  1. Ciao, navigando per caso, ho trovato questa foto e mi ha fatto molto piacere che i miei piccoli pasticcini (non in spugna, ma feltro!)ti siano piaciuti! Se vuoi vedere qualcosa ancora della mia produzione "dolce" sono su FB come Rossella Benuzzi o su Florarte wordpress (c'e' un articolo che mi riguarda). Grazie, ciao

    RispondiElimina
  2. si davvero bellissimii ci guarderò sicuramente;) un bacione::)

    RispondiElimina