martedì 10 maggio 2011

before my birthday..... sea... school and new stuff!!!!!!

at the sea with Andre

new skull ring similar to Alexander MQueen's one

today morning at university


bought by myself

new short bought by Andre form my birthday..


Ebbene si domani è il mio compleanno.... 20 anni!!!!! non vedevo l'ora di raggiungere questa cifra tonda!!!!;);) 
In questi giorni sono stata impegnatissima con lo studio ma sono riuscita comunque a godermi una bella domenica in spiaggia con la mia famiglia.. i miei amici e Andre!!! è troppa la voglia di estate e di vacanza lontano dai libri ma devo resitere..
a parte questo ho ricevuto, anche se in anticipo, il regalo di compleanno di Andre.. gli shorts di Dsquared a cui facevo il filo da un pò e che mi piacciono un sacco.. poi in vece mi sono auto-regalata la canotta/vestito di Maison About con il logo Chanel.che di particolare ha il fatto che le spalline sono regolabili  grazie a due grani fiocchi a destra e a sinistra...
 che ne dite??? vi piacciono??...a... non mi devo dimenticare dell'economico anello con il teschio su modello di quello di Alexander MQueen  con l'apetta...  bellissimo... vi auguro una buona giornata.. i prossimi aggiornameti probabilmente a domani  ..giorno molto atteso :)

baci giuly xxx

Nessun commento:

Posta un commento