domenica 27 marzo 2011

Mavala's new nail polish......



Buon giorno ragazze!!!!!!!!! Ieri è stata una giornata bellissima ricca di sole e ciò m ha spinto ad uscire di casa molto presto per godermi il calduccio che fa tanto pensare all'estate...
nei miei giretti pomeridiani ho scovato una fantastica novità!!!!!!!!!!!! il nuovo smalto di mavala per l'estate  che si chiama blue curacao !!!! stupendo davvero !!! diciamo che anche se nelle foto sembra molto turchese il colore assomiglia al verde petrolio ma in una tonalità nuova decisamente più chiara!!!! per l'estate è indicatissimo soprattutto per coloro che tendono ad abbronzarsi molto ;)
Oltre a questo colore ho trovato un azzurro cielo bellissimo e altre nuove tonalità sul beige chiaro chiaro decisamente fine !! quindi... il mio consiglio è quello di correre a vedere questi nuovi colori e comprarli prima che finiscano!!!!!!!!!! un bacio a tutte!!! e buon weekend!!!!


good morning guys!!!!!!!!!yesterday was a very beautiful day so I went out to  go shopping and while I was looking around I found the new mavala's nail polish called blue curacao!!!!!! It's very shiny and fantastic for summer in particularly for people who loves sunbathe!!!!!!!!!!! a part from that there were others beautiful colors like blue sky and light beige!!!!
I suggest you to buy  them as soon as possible!!!!!!!!!!!
kisses and good sunday afternoon of everyone!!!!!

giuly xxx

Nessun commento:

Posta un commento