mercoledì 12 gennaio 2011

Out of mind - Fuori di testa


Si lo so il titolo è un controsenso, perché le foto sono praticamente tutte dei primi piani, a causa del fatto che non disponevo di nessun fotografo, e all'esigenza mi sono improvvisata fotografa di me stessa alla buona! Quello che vedete è il risultato di esperimenti con una spilla nera che non ricordo da dove provenga, un rossetto acquistato poco tempo fa che doveva servire per lo spettacolo Omissis e che alla fine è stato cassato e il telefono grigio vintage. 
Fanno parte di questa idea fotografica non definita anche uno dei miei ultimi acquisti, la borsa della penultima foto, un copri spalle blu della prima foto, un top nero con paillettes e un vestito sul viola! ah dimenticavo! gli orecchini neri e dorati dell'ultima foto ;) 
Lo so, la prossima volta farò un post meno stupido! :D


Yes, I know the title is nonsense, because the photos are almost foreground, seeing that I did not have any photographer and in time of need I improvised taking photos of myself as better as I could! What you see is the result of experiments shooting a black brooch which I don't remember where it comes from, a red lipstick bought few days ago which was supposed to be used for the play Omissis that in the end turned out to be useless and my grey vintage telephone.
Also took part of this undefined photo idea one of my latest purchase, the bag in the penultimate photo, the shrughs blue in the first photo, a black sequined tank top and a short violet dress! And at last but not at least the black and gold earrings of the last photo ;)
Okey, next time I'd better make a post less stupid than this one :D


Agnes xxx





Nessun commento:

Posta un commento